Segreteria tel. 0161423223
  Istituto Comprensivo 'Don Evasio Ferraris' - Cigliano (VC)
  • Home Page
  • Scuole
    • Infanzia
    • Primaria
    • Secondaria di Primo grado
    • Codici scuole
  • Offerta Formativa
    • PTOF
    • Regolamenti
    • Curricolo
    • Patto Educativo
    • Carta dei servizi
  • Genitori
    • libri di testo 20-21
    • Voti e pagelle
    • Modulistica genitori
    • Novità genitori
  • Docenti
    • Funzionigramma
    • PNFD
    • Modulistica
    • Registri online
  • Novità docenti
  • ATA
    • Novità Ata
  • Contatti
    • Dirigenza
    • Segreteria
  • Amministrazione trasparente
    • Albo pretorio
    • Amministrazione Trasparente
    • Storico
  • e-safety
  • Codice Comportamento Dipendenti Pubblici
  • Codice Disciplinare Personale Scuola
  • regolamenti
    • DAD risorse
Con l'entrata in vigore del D.Lgs 33/2003, le Pubbliche Amministrazioni, Scuole incluse, garantiscono l'accesso civico a informazioni e dati relativi alla propria attività.
Lo strumento che assicura questa particolare forma di partecipazione del cittadino alle attività delle Pubbliche Amministrazioni è la sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE del sito web istituzionale.

I dati presenti nella sezione 'Amministrazione trasparente' sono riutilizzabili da chiunque ai sensi del decreto legislativo 24 gennaio 2006, n. 36, del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l'integrità, secondo le modalità previste dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33. E' fatto divieto di ricorrere a servizi di duplicazione ed estrazione massiva dei dati e documenti pubblicati.

I dati personali pubblicati nella sezione 'Amministrazione trasparente' sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs36/2006 di recepimento della medesima) in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.

Le risorse sono accessibili cicclando sulle parole in corsivo.

Disposizioni generali
  • Programmi per la Trasparenza e l'Integrità
  • Atti generali
 
Organizzazione
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
 
Consulenti e collaboratori
 
Personale
 

Performance
  • Ammontare complessivo dei premi
  • Dati relativi ai premi
 
Attività e procedimenti
  • Tipologie di procedimento
  • Monitoraggio tempi procedimentali
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
 
Provvedimenti
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi
 
Bandi di gara e contratti
 

Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
 
Bilanci
  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
 
Beni immobili e gestione patrimonio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
 
Controlli e rilievi sull’amministrazione
 

Servizi erogati
  • Carta dei servizi e standard di qualità
 
Pagamenti dell’amministrazione
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici
 
Altri contenuti – corruzione
 
Altri contenuti – accesso
 
Altri contenuti – accessibilità obiettivi 2017
 
Altri contenuti – dati ulteriori



ACCESSIBILITA'
obiettivi 2020